News
Casa > News > Contenuto
Come usare la fasciatura israeliana?
- Apr 27, 2018 -

how-to-use-israelo-benda

La "Fasciatura israeliana" è un elemento altamente raccomandato per la preparazione al trauma del pronto soccorso. La fasciatura israeliana è costituita da una grande superficie sterile non aderente per coprire la ferita ed è attaccata ad una lunghezza di materiale elasticizzato (come una "benda ACE") per avvolgere e applicare in modo univoco la pressione a una ferita emorragica con una pressione incorporata applicatore, potenzialmente salvando una vita tra il momento dell'incidente e l'assistenza urgente ...

Informazioni sulla fasciatura israeliana:


Il bendaggio d'emergenza fu sviluppato in Israele (nessuna sorpresa?) Nel 1984 da Bernard Bar-Natan, che si stava allenando per diventare un medico militare. Alla fine, nel 1991, l'idea e il progetto furono sviluppati abbastanza per ricevere una sovvenzione governativa che alla fine portò alla vendita delle prime bende nel 1998. Oggi l'azienda produce da 1,5 a 2 milioni di bende all'anno.

Mentre la fasciatura israeliana viene utilizzata dalle unità militari statunitensi e internazionali, la fasciatura viene utilizzata anche dalle arene EMS, Industrial e Hospital. La fasciatura di emergenza è un'ottima scelta per un kit di pronto soccorso personale a casa, nel veicolo o in qualsiasi E-kit in un ambiente che potrebbe rischiare lesioni traumatiche.


Caratteristiche uniche delle bende israeliane:


1. La medicazione non aderente sterile consente la rimozione senza riapertura della ferita.

2. L'applicatore di pressione (una barra di pressione) si allinea sulla ferita per aiutare a fermare il sanguinamento.

3. Barra di chiusura per fissare la benda dopo che è stata fasciata e per applicare ulteriore pressione.


Istruzioni:


1. Apri il pacchetto esterno strappandolo aperto in qualsiasi angolo 'tacca'.

2. Togliere la benda dall'involucro trasparente rimuovendo la sua "tacca" centrale.

3. Aprire per esporre la benda, una mano che tiene la fine, altra mano che tiene il rotolo 'avvolgere'.

4. Posizionare la benda sulla ferita con l'offset "applicatore di pressione" sul lato della ferita.

5. Avvolgi un giro del tessuto elasticizzato, quindi inseriscilo in / attraverso l '"applicatore di pressione" e inizia a avvolgerlo nella direzione opposta, stringendolo mentre vai ...

6. Una volta completamente avvolto, inserire le estremità della "barra di chiusura" nel tessuto avvolto per tenerle in posizione.




Un paio di: Gratis

IL prossimo Articolo: Gratis