News
Casa > News > Contenuto
Configurazione del kit di primo soccorso
- Feb 06, 2018 -


1. Cotone alcolico: primo soccorso utilizzato per dare una mano o una pinza e altri strumenti per la disinfezione.

2. Guanti, maschere: per impedire che i soccorritori fossero infetti.

3,0,9% di soluzione salina: usato per pulire la ferita. In base alle esigenze di salute, la scelta migliore per i piccoli imballaggi indipendenti o di medie dimensioni. Va notato che la sinistra dopo l'apertura dovrebbe essere gettata via, non mettere il kit di primo soccorso. In caso contrario, è possibile utilizzare acqua distillata non chiusa o acqua minerale.

4. Garza sterilizzata: usata per coprire la ferita. Non è il più possibile il cotone per rimanere nella ferita sul cotone, rimuovere, non influenzerà la ferita.

5 bende: le bende hanno elasticità, usate per vestire la ferita, senza pregiudizio della circolazione sanguigna. Mano adatta da 2 pollici, da 3 pollici per il piede.

Asciugamano a triangolo: noto anche come bende triangolari, con una varietà di scopi, per sostenere gli arti superiori danneggiati, medicazioni fisse o fratture.

7. Spilla da balia: benda triangolare fissa o benda.

8. Nastro: nastro di carta può essere fissato garza, perché non irrita la pelle, adatto per la maggior parte delle persone da usare; nastro di ossido di zinco può essere fissato benda.

9. Band-Aid: utilizzare quando si copre una piccola ferita.

10 involucro di plastica: l'uso di esso non sarà vicino alle caratteristiche della ferita, avvolto in ospedale prima della bruciatura, brucia parti.

11. Maschera tascabile o maschera respiratoria artificiale: durante la respirazione artificiale, per prevenire l'infezione.

12. forbici a testa tonda, pinze: forbici a testa tonda più sicure, possono essere usate per tagliare nastri o bende. Se necessario, può essere utilizzato anche per tagliare i vestiti. Le pinze possono sostituire la medicazione con entrambe le mani o con un morsetto per rimuovere lo sporco sulla ferita.

13. Torcia elettrica: nell'ambiente buio in cui il salvataggio, può essere utilizzato per illuminare; anche debole risposta degli alunni.

14. Bastoncini di cotone: usati per pulire piccole ferite sanguinanti.

15. Impacchi di ghiaccio: collocati nei lividi, affaticamento muscolare o sito di distorsione delle articolazioni, la contrazione microvascolare, può aiutare a ridurre il gonfiore. Quando il sangue dal naso, posto nella fronte ferita, può aiutare a fermare il sanguinamento.


Un paio di: Benda medica

IL prossimo Articolo: Garza