News
Casa > News > Contenuto
Cura per le ferite
- Apr 25, 2018 -

Un po' di sangue è buono

Sangue aiuta le ferite pulite, così un piccolo sanguinamento è buona. Maggior parte dei piccoli tagli e graffi stop emorragia abbastanza rapidamente, ma si può aiutare esercitando una pressione costante, dolce con una garza o un fazzoletto di carta. Se sangue assorbe attraverso, mettere un altro pezzo di garza o sulla parte superiore, non rimuovere quello vecchio o si può separare la ferita e avviare nuovamente l'emorragia.

                  blood on finger

Pulire delicatamente tagli e graffi

Ahi! Hai un altro taglio o raschiare? Il primo passo è facile: lenire e pulire la ferita con acqua fredda. Quindi rimuovere eventuali sassi o schegge con una pinzetta sterilizzati con alcool. Lavare delicatamente intorno alla ferita con un asciugamano e sapone. Non usare sapone irritante, iodio, alcool o perossido di idrogeno - fresco, acqua pulita dovrebbe essere tutto ciò di cui che avete bisogno.

                  Washing Wound with Water

Bendaggio o non la fasciatura?

Se il tuo raschiare sarà essere strofinato da vestiti, coprirlo con una benda. Una crosta scoperto o raschiare è a rischio di infezione o di riapertura. In caso di dubbio, coprire con un bendaggio adesivo per tenere fuori i batteri, quindi cambiare la fasciatura ogni giorno.

                  Placing Bandage on Arm

Segni di allergia adesivo o lattice

Se ti senti come è prurito, infiammate o bruciore sotto la fasciatura, si può avere un'allergia al collante utilizzato in alcune bende. Per la pelle sensibile, prova a passare a garza sterile e nastro di carta o una medicazione senza adesivo.

                         Wrapping Gauze Around Wound




Un paio di: Gratis

IL prossimo Articolo: Coperta intelligente di primo soccorso che aiuta a salvare vite