News
Casa > News > Contenuto
Tenere sempre un kit di primo soccorso in mano
- Jul 13, 2018 -

Porta con te un kit di pronto soccorso - una regola base per l'allenamento sul campo


Il kit di pronto soccorso GAUEK è stato progettato per essere utilizzato in primo luogo in caso di infortunio, malattia, morso di serpente e altre situazioni impreviste. Dispositivi medici nel kit di pronto soccorso includono cerotti, garze, bende elastiche e coperte di emergenza. Questi dispositivi medici possono svolgere un ruolo importante nel trattamento di emergenza in caso di emergenza.


Controllare sempre la data di produzione e la durata di conservazione dei dispositivi medici all'interno e assicurarsi che tutti i componenti del kit di pronto soccorso siano entro il periodo di garanzia, in modo da prevenire ulteriori problemi causati da un ritardo o un uso improprio.


In effetti, gli articoli nel kit di pronto soccorso non sono utili solo quando feriti, ma possono anche essere usati in altre situazioni. Ad esempio, i cerotti possono anche riparare temporaneamente i guerrieri, gli impermeabili, i sacchi a pelo, le tende, ecc. Inoltre, può essere utilizzato per filtrare l'acqua oltre che per l'avvolgimento. La fascia elastica può essere utilizzata come protezione temporanea del ginocchio per proteggere la caviglia quando un'articolazione è slogata, per aiutare a ripristinare il legamento o come emostasi temporanea di emergenza.


Il kit di pronto soccorso di GAUKE è un buon aiuto per te!

Un paio di: Gratis

IL prossimo Articolo: Gratis