Conoscenza
Casa > Conoscenza > Contenuto
Corpo estraneo tracheale
- Feb 06, 2018 -


Il dolore da sofferenza nei pazienti con espressione facciale può avere voce rauca, tosse, vari gradi di difficoltà respiratoria. La mano comunemente usata per trascinare il collo, potrebbe esserci pallida, livida, grave incoscienza, improvvisamente smesso di respirare.


Primo soccorso:


La persona cosciente può prendere l'auto-aiuto e la soluzione di aiuto reciproco:


Tosse e cerca di tossire il corpo estraneo.


Metodo di impatto del pugno in auto-mano: il primo basso, un pugno a una mano, il pollice nella parte superiore dell'addome (parte superiore ombelicale), l'altra mano terrà il pugno della mano all'indietro, premendo violentemente verso l'alto 3-5 volte, anche disponibile indietro della sedia, tavolo affollato Pressione sull'addome, e poi rilassarsi.


Altro metodo di impatto del punzone a mano: gli altri possono stare dietro al paziente, le sue braccia intorno alla vita, con i metodi sopra riportati di primo soccorso.


I bambini con corpi estranei tracheali possono prendere la testa bassa, il palmo della mano con la forza appropriata nella scapola della spalla dei bambini battere.


Metodo di primo soccorso della persona ambigua:


Metodo di impatto del punzone addominale: il paziente in posizione supina, le gambe ravvicinate, il trattamento attraverso le ginocchia nelle gambe del paziente al di fuori delle due mani si sovrappongono sopra l'ombelico del paziente, l'impatto in avanti veloce nell'addome, l'osservazione ripetuta, se qualsiasi corpo estraneo la bocca, togliere rapidamente.


Allo stesso tempo aiutarsi reciprocamente 120.