Knowledge
Casa > Knowledge > Contenuto
L'uso di bende elastiche in pronto soccorso
- Sep 29, 2018 -

I bendaggi elastici sono tessuti con fibre naturali e sono morbidi ed elastici. Usi: utilizzato principalmente per la cura della medicazione chirurgica. Le bende elastiche sono ampiamente utilizzate e varie parti del corpo possono essere avvolte esternamente, l'allenamento sul campo e il primo soccorso per il trauma possono avvertire i vari benefici di questa benda.

Vantaggi: elevata elasticità, movimento senza limitazioni dopo l'uso di parti articolari, nessun restringimento, nessun ostacolo alla circolazione sanguigna o spostamento delle parti articolari, buona ventilazione, nessuna coagulazione del vapore acqueo, facile da trasportare.

Caratteristiche del prodotto: è facile da usare, bello ed elegante, adatto alla pressione, buona ventilazione, non adatto all'infezione, che favorisce una rapida guarigione delle ferite, una rapida medicazione, nessuna allergia e non influenza la vita quotidiana dei pazienti. La benda elastica autoadesiva è realizzata in puro cotone o tessuto elastico non tessuto e materiale composito in caucciù naturale. Viene utilizzato per il fissaggio e il taglio dell'albero. È usato per la fissazione e la medicazione esterne cliniche. È autoadesivo e viene utilizzato per la medicazione della ferita e della frattura. Avvolgere e fissazione; avvolgere direttamente la medicazione che deve essere avvolta; se la ferita continua a stillare, deve essere pressurizzata e fasciata per fermare il sanguinamento.

Un paio di: Trattamento di frattura

IL prossimo Articolo: Esaurimento da calore