Knowledge
Casa > Knowledge > Contenuto
Trattamento riabilitativo della frattura
- Sep 04, 2018 -

In primo luogo, l'esercizio funzionale

L'esercizio funzionale è una parte importante del trattamento delle fratture, ed è una condizione importante per promuovere la guarigione delle fratture e prevenire le complicanze e ripristinare la funzione dell'arto colpito il più presto possibile. Sotto la guida dello staff medico, dare pieno gioco all'entusiasmo dei pazienti, seguire i principi di combinazione dinamica e statica, combinazione globale e locale, combinazione attiva e passiva, graduale e continua, e riabilitazione funzionale e riabilitazione funzionale il più presto possibile.

1. Le fratture precoci si riferiscono generalmente a 1-2 settimane dopo l'infortunio. A causa del gonfiore e del dolore dell'arto interessato e del facile spostamento della frattura, lo scopo di questo periodo di esercizio funzionale è di promuovere la circolazione sanguigna dell'arto interessato, eliminare il gonfiore e prevenire l'atrofia muscolare. La forma principale è il rilassamento e la contrazione muscolare dell'arto interessato, le articolazioni superiore e inferiore della frattura sono temporaneamente inattive e le altre articolazioni del corpo dovrebbero essere esercitate funzionalmente.

2. La fase intermedia della frattura generalmente si riferisce al periodo dopo la frattura è di 2 settimane, il gonfiore si riduce sostanzialmente e il dolore locale è alleviato. Poiché l'estremità della frattura è stata connessa alla fibra, sta diventando sempre più stabile e le articolazioni superiore e inferiore della frattura vengono gradualmente spostate con l'aiuto di personale medico o mediante un dispositivo riabilitativo funzionale. I movimenti dovrebbero essere lenti e delicati, aumentando gradualmente il numero di movimenti, la gamma di movimenti e la forza.

3. Le fratture nella fase tardiva della frattura hanno raggiunto lo standard di guarigione clinica e la fissazione interna ed esterna è stata rimossa. La principale forma di esercizio funzionale è quella di rafforzare le attività attive delle articolazioni degli arti colpiti, eliminare il gonfiore degli arti e la rigidità articolare e integrare con vari trattamenti fisici e medici per ripristinare il normale range di movimento e la forza muscolare di ogni articolazione al più presto il più possibile

In secondo luogo, trattamento adiuvante

I pazienti con fratture con esercizio funzionale, in combinazione con l'attuazione di alcune terapie adiuvanti per promuovere la guarigione delle fratture, sono utili. I trattamenti adiuvanti comuni sono:

1. Terapia fisica L'uso comune di energia elettrica, termica, magnetica, ottica, onda, acqua e altri principi fondamentali dello strumento, per promuovere la guarigione delle fratture ha un certo effetto.

2. Trattamento della medicina tradizionale cinese La medicina tradizionale cinese è la medicina tradizionale nella madrepatria. Utilizza la medicina tradizionale cinese, massaggi, massaggi e agopuntura come mezzo principale per migliorare la circolazione sanguigna locale e promuovere la guarigione delle fratture attraverso Shujin.

3. Il trattamento farmacologico è spesso usato per antinfiammatorio, analgesico e gonfiore.

4. Terapia nutrizionale Regolando la dieta, integra i nutrienti che sono buoni per la guarigione delle fratture e promuove anche la guarigione delle fratture.

Un paio di: Rianimazione cardiaca

IL prossimo Articolo: Introduzione ai guanti in PVC