Conoscenza
Casa > Conoscenza > Contenuto
Home emergency nine tabooⅡ
- Feb 06, 2018 -

In quinto luogo, i pazienti con asma cardiogenico evitano di stare supini: poiché mentire aumenterà la stasi del sangue e il carico cardiaco sui polmoni, quindi l'asma è aggravata, pericolosa per la vita. La posizione semi-sdraiata dovrebbe essere presa per abbassare gli arti inferiori.


In sesto luogo, i pazienti con emorragia cerebrale evitano di muoversi liberamente: se c'è un improvviso calo nell'evento coma o un'emorragia cerebrale paralizzata che può avere un'emorragia cerebrale, il movimento libero renderà il sanguinamento più serio, dovrebbe essere supino, alzare la testa, inviato immediatamente al ospedale.


Sette, piccole e profonde ferite vestite sciatte: se le ferite da sciamano pugnalate dopo una medicazione sciatta, la ferita sarà ipossia, con conseguente crescita di batteri anaerobici come il tetano, dovrebbe essere debridement e quindi bendata e l'iniezione di antitossina del tetano.


Otto, i pazienti con diarrea evitano il servizio indiscriminato Farmaci antidiarroici: l'uso indiscriminato di farmaci antinfiammatori prima dell'anti-infiammatorio, rende le tossine difficili da scaricare, l'aumento della malattia infiammatoria intestinale. Dovrebbe usare farmaci anti-infiammatori furazolidone, berberina, norfloxacina e quindi usare farmaci antidiarroici, come facile da fermare e così via.


Nove, le scosse elettriche evitano di attirare la mano: i capelli fatti subito dopo la scarica elettrica interrompono la corrente e immediatamente con bastoncini asciutti, bambù e altri isolanti per aprire il filo.


Un paio di: Corpo estraneo tracheale

IL prossimo Articolo: Sostituti di primo soccorso