Knowledge
Casa > Knowledge > Contenuto
Esaurimento da calore
- Sep 06, 2018 -

Causa: A causa del caldo, sudorazione, il corpo non dispone di acqua e sale e crolla.

Sintomi: Debolezza e la debolezza, la pelle è fredda e pallida (questa è la più grande differenza da un colpo di calore), impulso e debole, mal di testa, vertigini e nausea, turbamento emotivo, svenimento. Il paziente perde acqua, la pressione del sangue scende e il sangue non può portare abbastanza ossigeno al cervello.

Trattamento: Spostare il paziente in un luogo fresco, striscio e raffreddare (con colpo di calore), lasciare che la bugia paziente piatta e sollevare i piedi. Se sei sveglio e non vomitare, dare al paziente una luce acqua salata ogni 15 minuti.

Nota: Non dare nulla per un paziente svenuto per evitare di inciampare il paziente o il liquido nei polmoni, che è ancora più fastidioso.

Come smaltire i pazienti con crollo: alcuni pazienti mostrano improvvisamente nausea, vertigini, pallido, respirazione superficiale, debolezza generale, spesso improvvisamente cadde a terra, questa è la performance del collasso. Quando c'è un sacco di vomito e diarrea, perdita di sangue... alcuni fattori, quali stimoli forti e deboli, possono causare disfunzione acuta del cuore e dei vasi sanguigni e causa temporanea collasso. Se il paziente è trovato per essere prostrazione, egli deve essere posto in un resto supino.

Dare il tè caldo o zucchero per bere e utilizzare le dita per spremere la persona. Prendere una pausa dalla testa bassa e alta posizione, di solito guariscono rapidamente