Knowledge
Casa > Knowledge > Contenuto
Hamrick pronto soccorso
- Aug 14, 2018 -

Pazienti con ostruzione delle vie respiratorie solitamente non possono parlare, respirare e tosse. L'azione più probabile è quello di afferrare la gola con entrambe le mani. In questo caso, utilizzare questo metodo immediatamente.

1. il soccorritore si leva in piedi dietro la vittima e poi abbraccia la sua vita.

2. utilizzare il lato del pollice del pugno e il lato del dito indice per allineare l'addome tra l'ombelico ferito e il processo xifoideo e l'altra mano il pugno e tenerlo saldamente.

3. dopo la preparazione, premere up rapidamente cinque volte di fila.

4. se la sostanza estranea viene espulso nella gola, si deve tenere con attenzione. Quando la respirazione e la faccia sono normali, significa che la trachea è chiara.

Se c'è un ristagno, ma nessun altro, provare a utilizzare un oggetto duro sotto il diaframma e applicare una pressione (ad esempio, un tavolo e sedie).

Se è incinta e grassa, il punto di applicazione deve essere modificato nella parte inferiore dello sterno (vale a dire, l'estremità inferiore dell'osso addominale centrale) e poi rapidamente e con forza sotto lo sterno.

1. se il paziente è sdraiata (o inconscio), il soccorritore deve straddle lati del paziente, con le palme sovrapposte ombelico xifoideo e del paziente.

2. quindi premere saldamente cinque volte in avanti e verso il basso, poi vai alla testa per verificare se l'oggetto estraneo è stato premuto fuori.

3. se c'è un corpo estraneo, scavare con attenzione. In caso contrario, inalare il paziente e controllare per la ventilazione.

4. quando sono ventilati, eseguire CPR immediatamente.

5. se non può ventilare, ripetere il passaggio 2.