Knowledge
Casa > Knowledge > Contenuto
Frostbite misure di primo soccorso
- Feb 06, 2018 -


Frostbite è una malattia comune nel nord dell'inverno, lieve gonfiore e prurito, casi gravi possono essere causati da disabilità di amputazione. A tal fine, dovremmo avere qualche buon senso di emergenza da congelamento.


Proteggi il sito di congelamento: dopo il congelamento, l'area interessata dovrebbe essere protetta rapidamente con una coperta e accompagnare il paziente a temperatura ambiente di 20 ℃ -30 ℃.


Alternando acqua fredda e calda con acqua fredda a 10 ℃ e acqua calda a 38 ℃ alternativamente a parti inzuppate per 20-30 minuti fino al recupero della sensazione della zona interessata, la pelle diventò rossa porpora, morbida fino ad ora. Se le scarpe e le calze, i guanti e le mani e i piedi congelati insieme, devono essere immersi in acqua calda, essere parti congelate per ripristinare la sensazione e quindi utilizzare le forbici per separare.


Tintura di congelamento, tintura di peperoncino rosso applicata sulla zona interessata; ulcera gravi ferite, la prima applicazione di soluzione salina ripetutamente lavare la ferita, rivestita con crema di neomicina, e poi con garza sterile fasciata.


Evitare il congelamento della neve, congelare il congelamento, evitare l'uso di sfregamento con neve, imbevuto di acqua o direttamente con un fuoco arrostito e altri metodi, questo renderà le condizioni peggiorate.


Un paio di: Sostituti di primo soccorso

IL prossimo Articolo: CPR a mano libera