Conoscenza
Casa > Conoscenza > Contenuto
CPR a mano libera
- Feb 06, 2018 -

La CPR a mano libera è una tecnologia di salvataggio, non è un brevetto per gli operatori sanitari, è il pubblico in generale che deve avere familiarità con un pronto soccorso.


La rianimazione cardiopolmonare non richiede alcuna attrezzatura medica. La rianimazione cardiopolmonare è utilizzata principalmente in pazienti con morte improvvisa. Determinare innanzitutto se il paziente non è una morte improvvisa, compresa improvvisa perdita di coscienza, polso carotideo scomparso, respiro spontaneo interrotto, midriasi bilaterale e così via.


Posizione: il paziente steso a terra o sulla tavola, la testa non tampona il cuscino e altri oggetti, che è la posizione corretta di CPR, se il paziente incline, dovrebbe essere ruotato in posizione supina, il modo di essere gentile, con particolare attenzione alla testa e al collo, non deve essere troppo difficile. Se il paziente è disteso su un letto morbido, tampona il retro del pannello.


L'azienda si trova in:


Giudizio della mente: non chiamare nessuna risposta, pizzicare la mano, Hoku nessuna reazione, midriasi bilaterale, è possibile concludere che i pazienti con perdita di coscienza.


Un paio di: Frostbite misure di primo soccorso

IL prossimo Articolo: Gratis