Knowledge
Casa > Knowledge > Contenuto
Servizio medico di emergenza
- Aug 13, 2018 -

Servizi medici di emergenza è un servizio medico professionale che fornisce servizi medici di emergenza per le persone che sono danneggiate in un ambiente o un luogo, o persino minacciate con la morte, quanto prima, e più presto, i feriti saranno trasportati a al pronto soccorso dell'ospedale per ulteriori cure intensive. Servizi medici di emergenza sono solitamente effettuati dagli enti governativi che hanno ricevuto adeguata formazione professionale. Quelli più comuni sono le squadre di soccorso ambulanza, antincendio e volo. La fornitura di servizi medici di emergenza solitamente viene evocata attraverso chiamate di emergenza.

Servizi medici di emergenza includono non solo semplice pre-ospedaliera (di solito indicata come semplice primo soccorso), ma anche la fornitura di tutte le cure mediche necessarie per trasportare i feriti. Unità che forniscono servizi di emergenza medica in tutto il mondo hanno diversi nomi o nomi, tra cui emergenza, primo soccorso, salvataggio (o recupero) e l'ambulanza. Tuttavia, unità utilizzando i termini di cui sopra potrebbe non essere ammissibili per servizi medici di emergenza. Pertanto, in alcune zone dove il servizio di ambulanza è all'indietro, le unità pertinenti possono essere contrassegnate per fornire servizi medici di emergenza, ma loro personale non possono essere qualificati tecnici medici di emergenza.

Per la formazione, qualifiche e sistemi di servizi medici di emergenza, non ci sono regolazioni differenti intorno al mondo. Non c'è nessuna norma, ma lo standard Canada è uno dei sistemi più riferimenti.