Knowledge
Casa > Knowledge > Contenuto
Manifestazioni cliniche della frattura
- Aug 31, 2018 -

Primo, le prestazioni di tutto il corpo

1. shock: La causa principale è il sanguinamento nel sito di frattura, specialmente fratture pelviche, le fratture femorali del pozzo, fratture multiple, ecc., la quantità di sanguinamento può essere alta come 2000ml o più. Grave dolore o danno viscerale complicato possa anche causare shock.

2. febbre: Generalmente, la temperatura corporea è normale dopo la frattura, ma alcune fratture con grande volume di spurgo possono avere febbre bassa quando assorbito dall'ematoma, solitamente non superiore a 38 ° C. Pazienti con fratture aperte dovrebbero essere considerati per la febbre alta.

In secondo luogo, locale prestazioni

1. generale andamento della frattura

1) locale dolore dolore e tenerezza evidente spesso si verificano nella frattura. Squeeze o slam dalla distanza per la frattura e la tenerezza indiretta può essere causato anche presso la frattura.

2) gonfiore ed ecchimosi quando la frattura è causata da rottura vascolare locale ed edema dopo lesioni dei tessuti molli, l'arto interessato è gonfio e nei casi più gravi, possono verificarsi tensioni vesciche. Se la frattura è superficiale, l'emoglobina di ematoma può decomporsi dopo viola, ciano o giallo ecchimosi sottocutanea.

3) disfunzione dell'arto perde alcuni o tutti della sua mobilità a causa di dolore e gonfiore al sito di frattura.

2. proprietari segni di frattura

1) malformazione dovuta allo spostamento del segmento di frattura, la parte lesa perde la sua forma normale, principalmente caratterizzata dall'accorciamento, angolazione e la deformità di rotazione.

2) anormale attività In condizioni normali, le parti degli arti sono inattive, e anormale attività avvengono dopo la frattura.

3) osso sfregamento o sfregamento dell'osso dopo la frattura, le fratture possono produrre osso sfregamento o osso sfregamento quando essi sono strofinati insieme. Tuttavia, quando si controlla il corpo, si dovrebbe non ripetutamente tenta di verificare i sintomi, per non aumentare il dolore e danni ai tessuti molli locali.

Fino a quando viene visualizzato uno dei precedenti tre segni proprietari, la frattura può essere diagnosticata. Tuttavia, quando questi tre segni non sono visibili, la frattura non è escluso. Ad esempio, incisione fratture, fratture e le indicazioni di cui sopra non possono verificarsi. Quando c'è l'incorporamento tra le estremità di frattura dei tessuti molli, non potrebbe trattarsi di nessun osso sfregamento o sfregamento dell'osso. Quando si verifica una deformità, dovrebbe essere differenziato da lussazione articolare. I tre segni possono solo essere preso cura di durante l'esame e non dovrebbero essere causati intenzionalmente per verificarsi, così come non per aumentare il dolore del paziente e spostare la frattura stabile; o di danneggiare i vasi sanguigni, nervi e altri tessuti molli alla fine frattura tagliente.