Knowledge
Casa > Knowledge > Contenuto
Causa della frattura
- Aug 30, 2018 -

Una frattura può essere causata da una malattia traumatica o scheletrica, e una frattura causata da una malattia dell'osso è chiamata una frattura patologica. Le cause delle fratture sono principalmente i seguenti.

1. diretta violenza violenza influisce direttamente sulla fratture nel sito feriti, e fratture e traumi si verificano allo stesso livello. Spesso accompagnati da danni ai tessuti molli lì.

2. indiretta violenza violenza è causato da conduzione, leva, rotazione o contrazione muscolare a causare la frattura si verifica di fuori del punto di violenza. La frattura e la forza esterna non sono nella stessa parte. Se le distorsioni della caviglia, la conduzione della forza porta a fratture dei tendini interni ed esterni.

3. accumulativo sforzo a lungo termine, ripetuto, lieve sforzo diretto o indiretto sull'osso causata da una parte dell'arto, noto anche come frattura da fatica. Ad esempio, il secondo e terzo metatarsi e il terzo inferiore dell'omero fratture. Non c'è spesso nessun significativo spostamento della frattura.

frattura

4. frattura di malattie scheletriche A causata da una piccola forza esterna causata da distruzione ossea (ad esempio, l'osteomielite, osteoporosi, tumore dell'osso, ecc.), che è causata da una piccola forza esterna, viene chiamato una frattura patologica.