Knowledge
Casa > Knowledge > Contenuto
Metodo di medicazione della benda
- Aug 16, 2018 -

La ferita viene avvolta con una benda per fissare la garza che ricopre la ferita, per fissare la frattura o la contusione e per avere l'effetto di fermare il sanguinamento e proteggere l'area interessata.

Metodo operativo 1. Metodo ad anello: questo metodo è utilizzato principalmente per i polsi e le parti con lo stesso spessore degli arti. Le bende vengono prima avvolte in un ciclo. Il primo cerchio è leggermente inclinato; il secondo e il terzo anello sono a forma di anello, e il primo cerchio è piegato in un angolo per essere premuto nell'anello anulare. Infine, la coda viene fissata con una pasta o la coda può essere tagliata in due estremità. E poi annodato.

2. Metodo a serpentina: questo metodo è usato principalmente per la fissazione delle stecche. In primo luogo, avvolgere la benda alcune volte con un movimento circolare. Avvolgere o avvolgere intorno alla larghezza della benda.

3. metodo a spirale; questo metodo è usato principalmente per lo stesso spessore degli arti. Per prima cosa, avvolgi alcuni giri con un movimento circolare. Un terzo o due terzi dell'anello frontale è avvolto a spirale attorno a ciascun cerchio.

4. Metodo riflesso a spirale: questo metodo applica lo spessore degli arti. Prima avvolto in un metodo ad anello. Per essere avvolto attorno all'ispessimento, ripiegare ogni fasciatura e coprire un terzo o due terzi dell'anello anteriore. Secondo questo, è finito dal basso verso l'alto.

Precauzioni

1. L'essenziale delle bende non è troppo stretto o troppo largo. Altrimenti causerà una cattiva circolazione del sangue o sciolto per tenere la garza. Se non hai esperienza, prendi una benda e vedi se il corpo è freddo o no.

2. Durante l'annodamento, non essere sopra la ferita e non stare dietro al corpo, per non sentirti a disagio mentre dormi.

3. In assenza di una benda e deve essere di primo soccorso, si possono usare asciugamani, fazzoletti, lenzuola (a strisce strette), calzini lunghi di nylon, ecc. Al posto delle bende.